Seleziona una pagina

MQ 150

APPARTAMENTO PER FAMIGLIA

Progetto di ristrutturazione completa, di un appartamento di circa 150 MQ a Milano in zona navigli. Ri-distribuzione degli spazi per una famiglia composta una coppia con 3 figli. Sono stati progettati i seguenti ambienti: disimpegno ingresso, salone doppio, cucina a vista sul soggiorno (in è presente un secondo ingresso di servizio) locale lavanderia, 3 bagni, 3 camere da letto, di cui una padronale, camera figli con cabina armadio, studio/ camera ospiti.

La divisione degli ambienti è nata dal progetto arredi, di conseguenza tutti gli arredi e relativi impianti sono stati definiti nella fase di progettazione arredi.

Nella grande sala è stata progettata un’illuminazione indiretta dimmerabile in grado di creare uno scenario molto accogliente.

Elenco materiali utilizzati: Plance di rovere termizzato, rivestimento bagni in gres Marazzi,Cerim, HPL Solid surface, Florim, Apavisia

Elena e Massimo

“A fine 2020, abbiamo contattato Luca e l’azienda di arredamento con cui collabora per avere una consulenza su dei mobili su misura per la nostra nuova casa che necessitava di importanti interventi di ristrutturazione. In realtà, una volta apprezzata la sua competenza e disponibilità, gli abbiamo affidato anche il compito di ripensare tutti gli spazi del nostro appartamento per renderlo funzionale alle nostre esigenze. Una volta realizzato il progetto, Luca ha personalmente seguito l’andamento dei lavori in corso di esecuzione con grande scrupolo e assiduità. A metà di luglio 2021 ci siamo trasferiti nel nostro nuovo appartamento.

Luca è competente, cordiale, preciso, serio, onesto ed affidabile.

È in grado di ascoltare e capire le esigenze del cliente e tradurle in proposte di rilevante pregio estetico e funzionale.

Siamo davvero contenti di averlo incontrato ed esserci affidati a lui.”